venerdì 29 gennaio 2016

Richiesta atti inoltrata a mezzo pec il 9 gennaio 2016

















Alla cortese attenzione del
del Segretario Comunale
dott. Gianluigi Caso
E.p.c Sindaco del Comune di Troia
Avv. Leonardo Cavalieri

Gent.mo Sig. Segretario 

Con la presente le segnalo che in data 27.11.2015 ho protocollato via PEC  regolare richiesta dei verbali dell'ultima seduta della 4^ Commissione e della Conferenza dei Capigruppo (protocollo N. 0020041 del 27/11/2015). Ho successivamente inoltrato sollecito in data 07.12.2015 (Protocollo N. 0020676 del 09/12/2015) dal momento che non avevo avuto alcun riscontro alla mia richiesta. Con la presente sono a segnalarLe che non ho avuto riscontri neppure alla mia sollecitazione del 07.12.2015 e da un mese e mezzo attendo invano l'arrivo dei documenti richiesti.


A questo si aggiunge una mia richiesta inoltrata il 25.03.2015 e sollecitata il 24.09.2015 circa alcuni atti non presenti nell'albo pretorio e di cui ho chiesto copia. Il 27.10.2015 mi è stato confermato via PEC dalla segreteria che effettivamente gli atti non sono ancora pubblicati e che sarei stati informato quando gli stessi fossero stati pubblicati. Ad oggi non ho avuto ancora riscontri e trovo che la mancata pubblicazione di atti che risalgono a molti mesi fa (alcuni ad oltre un anno fa) costituisca un fatto grave.


L'impossibilità di consultare gli atti e la mancata consegna dei verbali richiesti rende difficile il pieno svolgimento delle funzioni di consigliere comunale, come può immaginare. Con la presente, pertanto, sollecito con urgenza un rapido riscontro alla presente e il repentino invio di quanto richiesto.  Mi auguro, infine, che circostanze del genere non si abbiano più a verificare in futuro.


Cordiali Saluti
Giuseppe Beccia
Consigliere Comunale

Nessun commento:

Posta un commento