venerdì 29 gennaio 2016

Sollecito del 29 gennaio 2016



Alla cortese attenzione del

Sig. Sindaco della Comune di Troia
Avv. Leonardo Cavalieri
E.p.c. al Sig. Segretario Comunale
dott. Gianluigi Caso

 
Gentile sig. Sindaco,


Con la presente Le inoltro, in allegato, il testo di una interrogazione consiliare a risposta scritta relativa all'Ufficio Turistico.
 
Approfitto della presente, inoltre, per segnalarLe nuovamente che in data 27.11.2015 ho protocollato via PEC regolare richiesta del verbale dell'ultima Conferenza dei Capigruppo (protocollo N. 0020041 del 27/11/2015) e ho inoltrato sollecito in data 07.12.2015 (Protocollo N. 0020676 del 09/12/2015) e in data 09.01.2016 (Protocollo N. 0000399 del 11/01/2016) e, infine, in data 22.01.2016. Tuttavia, nonostante le ripetute richieste inoltrate e le diverse telefonate alla segreteria, non ho ancora ricevuto il verbale richiesto. Le chiedo pertanto di intervenire tempestivamente presso gli uffici preposti al fine garantire al sottoscritto la possibilità di ottenere copia del documento richiesto.
 
Le segnalo nuovamente, inoltre, che non ho ancora avuto riscontro alla richiesta inoltrata il 25.03.2015 e sollecitata il 24.09.2015 di pubblicare alcuni atti non presenti nell'albo pretorio e che ho chiesto di poter visionare. Ritengo che la mancata pubblicazione di atti che risalgono perfino al secondo semestre del 2014 costituisca un fatto grave che non garantisce la trasparenza amministrativa. 
 
Le segnalo infine che in data 21.01.2016 ho chiesto alcuni documenti e ad oggi non ho ricevuto alcun tipo di riscontro.
Mi duole farLe notare che l'impossibilità di consultare gli atti richiesti rende di fatto impossibile lo svolgimento delle funzioni di consigliere comunale. Con la presente, pertanto, sollecito con urgenza un rapido riscontro alla presente, l'altrettanto rapida sollecitazione degli uffici competenti e l'invio di quanto richiesto. 

In mancanza di riscontri alla presente mi troverò costretto a rivolgermi alle autorità competenti affinché la trasparenza e l'accesso agli atti sia pienamente garantito.
In attesa di un Suo gentile riscontro,
Le invio

Cordiali Saluti
 

Giuseppe Beccia

Nessun commento:

Posta un commento